Il Dolomitenhotel Weisslahnbad a Tires dispone di reception, hall, ascensore, bar, ristorante, sala giochi per bambini, cantina, area benessere con sauna finlandese, sala fitness, cabina a infrarossi, sala relax, deposito sci, garage, parcheggio, stazione di ricarica per auto elettriche e Wi-Fi.
Le camere doppie Rosengarten circa 20 m² (occupazione: min. 2 adulti, max. 3 persone) dispongono di bagno con doccia e WC, TV-Sat, W-Lan e balcone.
La camera doppia Tschafon Tschamin Mansarde circa 35 m² (occupazione: min. 2 adulti, max. 3 persone) dispone di bagno con doccia e WC, divano, cassaforte, TV satellitare, telefono, riscaldamento, WiFi e balcone con mobili da giardino.
La Suite familiare circa 45 m² (occupazione: min. 3 pers, max. 5 persone) dispone di bagno con doccia e WC, divano, cassaforte, TV satellitare, telefono, riscaldamento, WiFi e balcone con mobili da giardino.
A pagamento: stazione di ricarica per auto elettriche
Parcheggio: gratuito
Garage: gratuito
Animali domestici: 30,00€ a notte senza cibo
Bambini:lettino e seggiolone sono gratuiti
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard
Lingue parlate: italiano, inglese, tedesco
W-Lan: gratuito
Tassa di soggiorno: €3,00 a persona a notte a partire da 14 anni
CHECK-IN: 15.00
CHECK-OUT: 10.00
Il Dolomitenhotel Weisslahnbad si trova a Tires, nella valle direttamente sul Catinaccio. Il paesaggio montano unico incontra le prelibatezze culinarie. Chi ama l'attività fisica, qui troverà pane per i suoi denti. Che si tratti di esplorare l'Alpe di Siusi, l'alpeggio più alto d'Europa, o di scoprire il comprensorio sciistico di Carezza, l'attività fisica è una priorità assoluta in questa zona. Per chi preferisce prendersela comoda e godersi il panorama unico, l'area wellness offre una vera e propria esperienza di benessere: l'acqua della sorgente di montagna dell'hotel. La stazione ferroviaria e l'aeroporto più vicini distano rispettivamente circa 36 e 45 minuti dall'hotel. Non aspettate, venite a vivere la magia del Catinaccio.
Nuova valutazione